Caldaia con accumulo Riello, pro e contro

" Devi rinnovare il tuo impianto e stai pensando ad una caldaia con accumulo Riello? Scopri i pro ed i contro di questo modello, leggi il nostro approfondimento di oggi! "

Data: 24/10/19 | Vista: 462

Caldaia con accumulo Riello, pro e contro

Caldaia con accumulo Riello, la migliore se hai una casa grande! 

Se hai un'abitazione grande e con più bagni, la caldaia con accumulo potrebbe essere un'ottima alternativa per le tue esigenze. Stesso discorso se hai una famiglia molto grande. Infatti, questo specifico modello riesce a soddisfare grandi richieste di produzione di acqua calda sanitaria. 

Prima di entrare nel vivo del nostro argomento di oggi,  ti ricordiamo che se necessiti di assistenza o vuoi maggiori informazioni sulle caldaie Riello con accumulo, siamo qui per te: contattaci subito

I pro della caldaia con accumulo

Abbiamo detto che la caldaia con accumulo riesce a soddisfare grandi esigenze di produzione di acqua calda sanitaria, anche in contemporanea e da più punti della medesima casa. Ciò è possibile proprio grazie al suo serbatoio che, fra l'altro, riesce a tenere a temperatura costante ed alta l'acqua, cosa non sempre assicurata da altre tipologie di impianto. 

Dunque, anche se devi riempire la vasca da bagno, stai pur certo che l'acqua sarà davvero bollente (o come la desideri, ovvio!)!

I contro della caldaia con accumulo

Naturalmente, è facile immaginare che questo modello presenti un serbatoio piuttosto ingombrante e sarà tale a seconda del litraggio scelto della caldaia. Oltre all'ingombro, che non ne consente l'installazione in spazi ridotti, c'è da considerare il peso. Dunque, se non hai una parete solida dove montarla, questa caldaia non fa al caso tuo. 

I più recenti modelli di caldaia con accumulo, però, hanno in parte ovviato al problema proponendo la caldaia con microaccumulo, che da una parte racchiude i vantaggi della classica caldaia con accumulo e dall'altra riesce in parte ad eliminare il peso e le dimensioni eccessive. 

Cerchi maggiori info o assistenza sulle caldaie con accumulo a Roma? Contattaci!

Richiedi Informazioni

"Caldaia con accumulo Riello, pro e contro "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza