Prezzo scambiatore di calore caldaia Riello

" Nel nostro approfondimento di oggi parliamo del prezzo dello scambiatore di calore della caldaia Riello e della sua funzione all'interno dell'impianto. Leggi per saperne di più! "

Data: 28/5/19 | Vista: 687

Prezzo scambiatore di calore caldaia Riello

Prezzo scambiatore di calore della caldaia Riello, tutto quello che c'è da sapere 

Qual è il prezzo dello scambiatore di calore della caldaia Riello? In questo approfondimento parleremo non solo del costo di questa componente, ma anche della sua importanza all'interno dell'impianto e, soprattutto, quando e chi può sostituirlo. 

Se hai problemi con lo scambiatore di calore della tua caldaia Riello a Roma oppure necessiti di assistenza, contattaci subito: noi di Domus Caldaie Riello siamo a tua completa disposizione! 

Listino prezzi ricambi caldaia Ferroli originali e non

Se lo scambiatore di calore si rompe, non si può rimandarne la sostituzione. In genere, un ricambio originale ha un prezzo che può variare dai 300 ai 400 euro, mentre per pezzi non originali si possono trovare prezzi più bassi. Come sempre, ricordiamo che i prezzi qui esposti sono indicativi e non reali, poiché ci sono diverse variabili da verificare, a partire dalla reperibilità del ricambio stesso.

Di certo, il consiglio che possiamo dare è quello di evitare i ricambi non originali, perché sebbene abbiano un costo più basso, la qualità e la compatibilità potrebbero essere discutibili. In ogni caso, è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio tecnico di fiducia. 

Quando e chi può sostituire lo scambiatore di calore della caldaia Riello

Lo scambiatore di calore è una componente complessa ed importante, che consente all'acqua fredda di essere riscaldata a comando e divenire acqua calda sanitaria pronta all'uso per l'utente. Data la sua complessità ed importanza, va da sé che se si guasta deve essere immediatamente cambiato o la caldaia Riello non farà acqua calda. 

Tale componente va cambiata solo da mani esperte, poiché il rischio di compromettere l'impianto o di farsi male è decisamente alto, se non si è degli addetti ai lavori. Se vivi a Roma e cerchi assistenza per la tua caldaia Riello, contattaci adesso: siamo a tua completa disposizione! 


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza