
Caldaia a condensazione Riello Nuova Benessere, tecnologia ed efficienza
La caldaia murale a gas a condensazione Riello Nuova Benessere può vantare alti standard tecnologici a prestazioni interessanti, sia per ciò che concerna la produzione di acqua calda sanitaria, che per il riscaldamento.
Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia a condensazione Riello Nuova Benessere, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!
Punti di forza e vantaggi della caldaia Riello Nuova Benessere
Pratica da usare anche per gli utenti meno ferrati in tecnologia, la caldaia Riello Nuova Benessere può vantare un design moderno ed un intuitivo pannello di comandi con display digitale. Molto comodo è il tasto Benessere, che mantiene costante la temperatura dell'acqua durante l'uso, così come il tasto Rapido, che riduce i tempi di attesa della produzione di ACS.
Pur essendo un modello fuori produzione, in commercio possono ancora trovarsi i due modelli principali della caldaia, ovvero Riello Nuova Benessere KI a camera aperta e Riello Nuova Benessere KIS a camera stagna.
Perché acquistare una caldaia Riello Nuova Benessere
Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia a condensazione Riello Nuova Benessere, è un modello amato per le sue alte prestazioni a fronte di bassi consumi. Piace anche la sua praticità d'uso, che consente di ottimizzarne le prestazioni in maniera facile e rapida. Inoltre, è facile da installare ed ha peso e dimensioni contenute, dunque perfetta per chi ha poco spazio e cerca un modello da poter installare sia all'interno, che all'esterno con funzione antigelo fino a 7 gradi.
Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione Riello Nuova Benessere a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!