
Caldaia a condensazione Riello Start Aqua Condens, versatile ed efficientissima!
La caldaia murale a condensazione Riello Start Aqua Condens è un modello combinato con bollitore ad accumulo in acciaio inox da 45 litri, dunque abbastanza ampio per rispondere a qualunque tipo di esigenza residenziale.
Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia a condensazione Riello Start Aqua Condens, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!
Punti di forza e vantaggi della caldaia Riello Start Aqua Condens
Questo modello di caldaia è fra i più tecnologici di casa Riello, che può vantare un bollitore in acciaio inox da 45 litri molto resistente e funzionale, dalla durevolezza assicurata. Le basse emissioni inquinanti sono un plus considerevole, così come la certificazione Range Rated, che consente di adeguare la potenza nominale della caldaia all'effettivo fabbisogno termico dell'impianto: in questo modo, vengono ottimizzati i consumi a fronte di una resa altissima.
Di serie, la caldaia viene alimentata a metano, ma è possibile alimentarla anche a gpl semplicemente acquistando un kit di conversione specifico da far montare ad un tecnico esperto e qualificato. Attualmente è disponibile in un solo modello, ovvero Riello Start Aqua Condens 25 BIS.
Perché acquistare una caldaia Riello Start Aqua Condens
Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia a condensazione Riello Start Aqua Condens, questo modello piace perché riesce ad essere flessibile ed innovativo, garantendo un alto rendimento e bassi consumi, tutte condizioni fondamentali da vagliare all'atto della scelta della propria caldaia. Inoltre, ha una certificazione apprezzatissima: la Range Rated.
Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione Riello Start Aqua Condens a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!