Pompa di calore acqua calda sanitaria Riello Nexaqua

" La pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria Riello Nexaqua è pensata per gli utenti residenziali. Entra e scopri la scheda tecnica, il manuale ed il prezzo di Riello Nexaqua! "

Data: 27/3/19 | Vista: 1177

Pompa di calore acqua calda sanitaria Riello Nexaqua

Pompa di calore acqua calda sanitaria Riello Nexaqua, pratico ed efficiente

La pompa di calore Riello Nexaqua è la proposta dell'azienda per chi cerca un apparecchio efficiente dedicato alla produzione di acqua calda sanitaria.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della pompa di calore Riello Nexaqua, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della pompa di calore Riello Nexaqua

La pompa di calore Riello Nexaqua si compone di una mini pompa di calore posta in alto sull'apparecchio e di un bollitore nella parte sottostante. A seconda del modello, il bollitore può essere da 80 o da 120 litri. 

Si tratta di un modello ad alta efficienza, equipaggiato con due resistenze elettriche da 1kW ciascuna già di serie. Attualmente è disponibile in tre diversi modelli, ovvero Riello Nexaqua 80, 80 Plus, 120 e 120 Plus.

Perché acquistare la pompa di calore Riello Nexaqua

Stando alle opinioni ed alle recensioni della pompa di calore Riello Nexacqua, chi sceglie questo modello lo fa perché vuole assicurare a tutto il nucleo familiare tanta acqua calda sanitaria sempre disponibile. Inoltre, piace il fatto che abbia una resa alta e consumi nella media. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la pompa di calore Riello Nexaqua a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!


Scarica il file PDF

Scarica il file PDF


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza